Tanto vicini, ma sempre così lontani…

    Amore platonico ed accostamenti ma di vero, purtroppo, non c’è mai stato nulla. Vicini ma sempre lontani. Parliamo del Napoli e di Ciro Immobile. Gli azzurri sempre sulle sue tracce, ma le destinazioni cambiano: Torino, Dortmund, Siviglia, di nuovo Torino ed infine, quando sembrava ad un passo dagli azzurri, diventa celeste… Per essere biancoceleste, in forza alla Lazio.

    La coppia d’oro con Insigne di Pescara rimane solo un sogno, che a volte si realizza in nazionale ma non con i colori del Napoli. Sempre azzurro dunque, ma non partenopeo. Vicino a quel colore, ma non a quella squadra. Eppure De Laurentiis sembrava averlo acquistato, doveva essere il ricambio di Milik, ma non se ne fece nulla, nonostante il costo del suo cartellino non fosse poi così alto.

    Pazienza dirà qualcuno, perché Mertens ha fatto dimenticare tutti, anche un certo Higuain, figurarsi di Immobile che la maglia del Napoli non l’ha mai indossata. Ma il sogno di un ariete partenopeo ha sempre toccato i sogni dei napoletani. Ma così non è stato, così non è e probabilmente così non sarà mai…

    In bocca a lupo Ciro, ma mercoledì ferma la tua fame di gol!

    Articolo precedenteLazio – Napoli, Inzaghi recupera due big!
    Articolo successivoPierluigi Pardo a Radio Crc: “Higuain? L’affare è del Napoli!”