De Laurentiis: “Su Sarri c’è una clausola penale abbastanza alta. Higuain ha dimostrato di avere una cultura piccola. Mertens?”

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai microfoni di beIN Sports: “Sarri ha ancora un lungo contratto con noi, in cui c’è una clausola penale di 8 milioni che scatterà il prossimo anno. Non mi sembrano pochi per decidere di andarsene e allenare un’altra squadra.

Credo che il desiderio di Mertens sia quello di restare in azzurro e vivere a Napoli. Dobbiamo capire cosa vuole fare sua moglie. Sciolto questo dubbio, noi saremo pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Higuain? Può puntarmi il dito durante una partita ma i tifosi non sono stupidi. Non si giustifica certo puntandomi il dito contro. Qui non c’entra più nel il presidente, né il fratello del giocatore: lui ha tradito la squadra dove ha giocato e si è affermato per andare dalla sua acerrima nemica. Si tratta di una questione di cultura, e lui ha dimostrato di averne una piccola”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Corriere: “E’ sempre Juve-Napoli: De Sciglio per due. Allegri l’ha lanciato, ma ora è nel mirino di Sarri”
Articolo successivoLa Gazzetta ci crede: “Sono due gli elementi per il quale il Napoli può seriamente raggiungere il secondo posto”