Mertens, Sepe e Insigne: tre piccoli problemi da risolvere al più presto

Piccoli problemi di gestione in casa Napoli. Nulla di grave, intendiamoci, ma situazioni da affrontare il prima possibile, così da evitare che diventino qualcosa di più serio.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio

IL RINNOVO DI INSIGNE – L’entourage del Magnifico da mesi è alla ricerca di un adeguamento contrattuale che finalmente potrebbe arrivare. C’è ancora distanza tra le parti, ma tutto fa presagire che questo matrimonio possa andare avanti. Dalle parole di ADL dopo la gara di andata col Real ai gol messi a segno nelle settimane successive: le prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, l’accordo ne sarà una diretta conseguenza.

PROBLEMA MERTENS – Più spinoso il caso di Dries Mertens, che secondo “La Gazzetta dello Sport” sembrerebbe essere intenzionato a non rinnovare. Il contratto del belga scade nel 2018 e l’Inter, da tempo sul giocatore, sembra essere pericolosamente alla finestra.

CAPITOLO PORTIERE – Nulla di ufficiale dunque, a differenza delle dichiarazioni dell’agente di Sepe, Mario Giuffredi, il quale si è così pronunciato ai microfoni di Marte Sport Live: “Il ragazzo ha bisogno di continuità per rendere al meglio, così come aveva fatto ad Empoli. Al 90% in estate cercheremo una sistemazione altrove”.

Articolo precedenteReina-Ferrero, la polemica continua: “Quel simulatore calvo…”
Articolo successivoDa Empoli: “Sarri dovrebbe dare più alternative nel gioco d’attacco. Non c’è alcuna margine di sicurezza”