Cds – Torna la pace tra Sarri e ADL: dopo la gara cena a casa del presidente!

Il tempo è galantuomo, colma le distanze e trascina oltre le diversità. Maurizio Sarri dopo la partita è entrato in un auto per raggiungere via XXIV maggio. La cena è serviva nel salone d’ordinanza con Aurelio De Laurentiis per rivedersi, per dirsene anche quattro per celebrare anche un campioncino come Marko Rog e mettersi alle spalle gli effetti del 15 febbraio.

La pausa è servita come meditazione, ad evitare contraddittori stizziti. Già nel comunicato di risposto a De Magistris c’era quel messaggio subliminale per riavvicinarsi (“confondono una banale valutazione personale in uno scontro che non esiste”). I due si sono ritrovati, ognuno con i propri argomenti, il carattere esuberante, la dialettica sciolta per andare avanti verso il Real Madrid ed il futuro.

Articolo precedenteSpalletti in conferenza: “Commessi troppi errori in fase di costruzione, ma il Napoli ha giocato benissimo. Arbitro? È stato bravo!”
Articolo successivoLa Gazzetta ancora sull’esultanza di Mertens: scatena la rabbia, i romanisti chiedono l’intervento della Figc: la situazione