Morata: “Più voglia di battere il Napoli per il mio passato juventino, ma attenzione: sono una grande squadra! Su Sarri e Maradona…”

Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid, ha parlato in esclusiva al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato:

“Ora stiamo bene, meglio uscire dalla Coppa del Re che dalla Champions. Vogliamo vincere la Liga perché è da tanto che il Real non la conquista e poi la Champions è sempre la Champions e non vediamo l’ora di giocare contro il Napoli. Gara di mercoledì? Gli azzurri giocano molto bene palla al piede e i loro capovolgimenti di fronte, con Callejon, Hamsik e Insigne sono molto pericolosi. Poi ci sono Pavoletti e Milik che immagino proverà ad esserci. E’ una grande squadra, quest’anno non sembrano in lotta per il campionato e questo potrebbe dare loro ancora più forza in Europa. Ci possono battere, ma anche noi possiamo batterli: è la magia della Champions”.

Gara speciale? Io voglio sempre vincere, ma ammetto che sarei ancora più felice di battere il Napoli per il mio passato juventino. Sarri? Già il suo Empoli mi aveva stupito, è un mister a cui piace giocare bene a calcio, è difficilissimo vedere una brutta partita degli azzurri. Sui complimenti di Diego: “È simpatico, l’ho conosciuto a Madrid ed ero nervoso perché ero abituato a vederlo in tv, è una leggenda. Per me è un orgoglio che dica questo di me e ha ragione: dovrei giocare di più”.

Articolo precedenteGdS: “Questo Madrid non è Real, c’è un dato che deve far riflettere Sarri…”
Articolo successivoIl messaggio di Sarri: “Vietato snaturiamoci, dobbiamo essere protagonisti”