Sarri: “Maradona è il monumento maggiormente rappresentativo di Napoli. Hamsik è un fuoriclasse”

Maurizio Sarri, al termine della vittoria degli azzurri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione della propria squadra:

Maradona? Diego non si può invitare a Napoli, Maradona a Napoli deve e può andare dove vuole. E’ stato un emblema non di una squadra, ma di un’intera città. Nonostante la bellezza di questa città, il monumento maggiormente rappresentativo è Maradona. Oggi abbiamo avuto delle difficoltà iniziali, siamo stati bravi nel secondo tempo a sbloccare subito il match. Mi dispiace aver subito gol, dato che non abbiamo concesso nulla nel corso della partita. Penso che il Napoli dal punto di vista economico non possa competere con le società top d’Europa, l’unica possibilità è quella di prendere giocatori giovani con la speranza che diventino grandi calciatori. Hamsik è un fuoriclasse, Zielinski ha tutto per diventarlo. Mi piacerebbe continuare a lavorare con questi ragazzi, i più giovani hanno ampi margini di miglioramento“.

Articolo precedenteMertens: “Gol? E’ dedicato a mia moglie. Dobbiamo migliorare. Maradona? Speriamo di incontrarlo”
Articolo successivoSKY – Maradona: “Ho incontrato ADL! C’è stato un primo passo, ma devo prima risolvere i miei problemi”