TUTTOSPORT – I dubbi di Sarri, a Lisbona si va verso la clamorosa esclusione di Insigne?

Uno degli azzurri più in forma rischia la panchina col Benfica: si tratta di Lorenzo Insigne, almeno secondo il clamoroso scenario disegnato dall’edizione odierna di Tuttosport:

“I dubbi di Sarri per la partita di Lisbona sono gli stessi dell’alunno che ha studiato tanto e teme il contraccolpo psicologico che ti blocca la memoria. Gabbiadini o Mertens? Il rebus potrebbe essere risolto utilizzando entrambi e cominciando Benfica-Napoli con Insigne momentaneamente in panchina. C’è da attendersi l’assalto dei lusitani che proveranno a travolgere gli azzurri e a indirizzare la gara verso una linea che porterebbe la squadra di Sarri a forzare le giocate e a sbilanciarsi più di quanto non accada normalmente. Ci può stare, quindi, che al centro dell’attacco venga utilizzato Manolo, dimostratosi in grado di tenere botta ai difensori avversari e galvanizzato dalla prestazione con l’Inter”.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteGazzetta – Rog, esordio e di nuovo tribuna: il talento croato pronto a sostenere i compagni dagli spalti nonostante la discreta esperienza in Champions
Articolo successivoNAPOLI – Allenamento mattutino e partenza nel pomeriggio: i convocati