Sarri: “Abbiamo giocato con la giusta cattiveria. Gabbiadini? Prestazione ottima. Balotelli? Ha le caratteristiche giuste”

Maurizio Sarri, al termine del match Napoli-Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria degli azzurri:

Zieliński? Ad Empoli lo avevo preso per fare il trequartista, in seguito ad un infortunio di un compagno ha iniziato a giocare da interno. Credo possa diventare un centrocampista importante. Maglia bianca? Penso abbia deciso il presidente, ma non ne sono certo. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna, le prime due occasioni hanno portato a due goal, stasera abbiamo giocato con una cattiveria diversa nei momenti decisivi. La fase difensiva dei nostri centrocampisti poteva essere fatta maglio. Albiol-Koulibaly? Hanno fatto una buona partita. Gabbiadini? Prestazione ottima, tra i tre attaccanti è quello che mi è piaciuto di più. Sta giocando spesso e ultimamente è stato fuori per causa sua: infortunio al polpaccio e squalifiche. Gioca con una certa frequenza e stasera ho rivisto un giocatore vivo. Balotelli? E’ un giocatore che ha le caratteristiche giuste, quando queste vengono a mancare è per causa sua“.

Articolo precedenteLE AVVERSARIE EUROPEE – Benfica, tonfo a Maritimo
Articolo successivoPHOTOGALLERY – Napoli-Inter: spettacolo al San Paolo, tutte le immagini della splendida partita degli azzurri