Ghoulam: “Vogliamo tornare alla vittoria e risalire la classifica. Gabbiadini? Diamogli fiducia”

Faouzi Ghoulam è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il terzino del Napoli non si nasconde dietro le solite frasi di circostanza ed esprime tutto il desiderio del Napoli di disputare un grande match contro l’Inter: “Domani giocheremo una partita molto importante. Vogliamo tornare alla vittoria e regalare una gioia a tutti i tifosi del San Paolo. Ultimamente siamo stati sfortunati, abbiamo offerto buone prestazioni ma i risultati non sempre sono stati positivi. Dobbiamo recuperare punti e ritornare al vertice della classifica. L’avversario è di grande forza e qualità ma ciò non ci preoccupa, noi daremo tutto sin dai primi minuti e avremo dalla nostra il pubblico che come sempre ci darà una grande mano”.

Prima l’Inter poi il Benfica: “E’ una fase cruciale per la nostra stagione, però adesso la testa è sul match di domani. Dobbiamo pensare prima al Campionato poi alla Champions League. Servono punti per risalire in alto in classifica”.

Gabbiadini dal primo minuto? “Manolo ha tutta la fiducia del gruppo e sta tornando a fare bene. Dobbiamo dargli fiducia perchè è calciatore splendido e può fare ancora bene”.

Articolo precedenteCastel Volturno, il report dell’allenamento pomeridiano
Articolo successivoFOTO IG – Tonelli a Milano con la Primavera: “A testa alta!”