GAZZETTA – Gabbiadini, fiducia in esaurimento: se Manolo continuerà a non convincere verrà ‘usato’ come pedina di scambio, torna viva l’ipotesi dell’operazione Kalinic

Gli è stata data fiducia tante volte, ma non sempre ci ha messo la cattiveria giusta per ripagarla Manolo Gabbiadini, sempre meno a suo agio come punta centrale dell’attacco di Sarri.

Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, all’ex Samp restano soltanto altre 8 partite per convincere il club a rinnovargli la fiducia, altrimenti verrà utilizato come pedina di scambio in altre trattative. Il quotidiano milanese torna a parlare di un possibile scambio con Kalinic della Fiorentina: un’idea che stava già prendendo piede in estate, prima del veto sulla cessione posto dal club partenopeo, inizialmente non disponibile a cedere l’attaccante bergamasco. Ma dopo l’inizio di stagione deludente le cose potrebbero esser cambiate…

Fonte: Gazzetta dello Sport
Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta dello Sport rivela: “De Laurentiis chiama Preziosi, chiesto Pavoletti al Grifone…”
Articolo successivoTUTTOSPORT – Pavoletti al Napoli, Preziosi avrebbe già detto sì! Ora c’è un solo ostacolo da superare, i dettagli