Brutte notizie dai ritiri delle Nazionali: problemi per Ghoulam, possibile il ritorno a Napoli del giocatore! I dettagli

Arrivano brutte notizie per il Napoli dai ritiri delle Nazionali in cui sono impegnati gli azzurri. Secondo quanto rivela il portale algerino La Gazzette du Fennec, il laterale azzurro Faouzi Ghoulam è alle prese con una fastidiosissima infiammazione all’inguine che gli impedirà di prender parte al match con la Nigeria.

Il terzino partenopeo è ritenuto un elemento indispensabile in patria, tanto che inizialmente lo staff medico della nazionale gli aveva chiesto uno sforzo. Tuttavia è molto probabile che nelle prossime ore si deciderà di rispedirlo a Napoli per cominciare la guarigione completa in quando ieri Ghoulam è stato costretto a interrompere l suo allenamento per il dolore insopportabile.

Articolo precedenteCallejon tra Nazionale e passato: “Se sono qui è perché sto lavorando bene, spero di giocare… Napoli scelta azzeccata, ora mi sento molto più forte! Vi svelo un retroscena sul mio arrivo…”
Articolo successivoIl Mattino – San Paolo, finalmente buone notizie: entro fine mese l’inizio dei lavori di restyling, definiti gli interventi nel dettaglio