Sarri: “Non riusciamo a concretizzare. Parole di De Laurentiis? E’ il presidente, ma avrei preferito me le dicesse in privato”

Maurizio Sarri, al termine dei match Napoli-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione degli azzurri:

Credo che le mie siano reazioni normali. La squadra si è espressa ad alti livelli, ma è un periodo in cui non riusciamo a concretizzare la superiorità che dimostriamo. Abbiamo delle responsabilità, ma sarei più preoccupato se la squadra non creasse occasioni. Parole di De Laurentiis? Non le voglio commentare, è il presidente ed ha la facoltà di dare tutti i suggerimenti che vuole, io sono il responsabile tecnico e a me spettano le decisioni definitive. In questo momento non mi sembra il caso di ascoltare i suoi suggerimenti perché significherebbe riportare Hamsik in un ruolo che odia e che non sente suo e non mi va di far giocare uno solo tra Callejon, Mertens e Insigne. Avrei preferito che il presidente me lo dicesse in privato, ma è il presidente“.

 

Articolo precedenteMaurizio Sarri non parlerà in conferenza stampa: i dettagli
Articolo successivoPrima pagina Corriere dello Sport: “Super Hamsik non basta, la Lazio stoppa il Napoli”