Caccia all’attaccante a gennaio: in cima alla lista un ex juventino! E c’è già l’ok di Sarri…

L’emergenza attaccanti in casa Napoli non è di certo un mistero. In questo momento, con Milik infortunato, c’è il solo Gabbiadini a reggere l’attacco. Con la sua squalifica, però, Mertens, Insigne e Callejon sono stati chiamati a fare gli straordinari. Da qui, l’esigenza di agire sul mercato già da gennaio. Secondo quanto riportato da Il Mattino, sul taccuino del ds Giuntoli ci sarebbe il nome di Simone Zaza: giovane, conosce già il campionato italiano, e c’è già l’ok di Sarri dalla finestra di mercato della scorsa estate.

Se l’ex juventino dovesse superare le 10 presenze col West Ham (è a quota 9, ndr), ci sarebbe il riscatto automatico e il Napoli si troverebbe a trattare solo con il club inglese. Gli altri nomi in lista, Kalinic e Pavoletti, sono considerati incedibili dai loro club, almeno nella finestra di gennaio.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta: “Ahi ahi Juve, soffre e perde il primo posto. Ecco il perché del no di Sarri a Auba”
Articolo successivoRETROSCENA GDS – De Laurentiis lontano dalla squadra da una settimana: “Un’assenza che si fa sentire”