GRAFICO – Countdown Juve-Napoli, CorrSport sentenzia: “Sarà ottobre rosso per le due squadre, chi arriva con un margine inferiore ai 4 punti potrebbe ribaltare tutto!”

La sezione sportiva dell’edizione odierna del Corriere della Sera focalizza già l’attenzione sulla sfida Scudetto di fine ottobre tra Juve e Napoli. Il quotidiano si avvale di un grafico per analizzare le tappe che separano le due squadre alla super sfida: “Un tour de force per Juve e Napoli prima della grande sfida scudetto. Higuain prepara la notte magica, Gabbiadini per far dimenticare Milik.

“Nel corso di queste due settimane le due squadre giocheranno ogni tre giorni esatti, saranno partite cruciali sia per chi insegue sia per chi scappa… Soprattutto perché il calendario in coda all’ottobre rosso prevede proprio la partita delle partite, la resa dei conti: giorno 29, sabato sera, allo Stadium. Arrivarci con un margine inferiore ai 4 punti potrebbe ribaltare tutto, per il Napoli. E Sarri ovviamente lo sa bene…”.

 grafico-corrsera-napoli-juve
Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta accende Napoli-Roma: “Sarà derby toscano!”
Articolo successivoVIDEO – Maradona carica gli azzurri: “Il Napoli può battere Roma e Juventus, importante per Gabbiadini ritrovare il goal! Nuovo Maradona? Magari lo conoscessi…”