Gazzetta riporta i probabili convocati del ct Ventura: Insigne out, ma c’è un azzurro!

A cavallo dei prossimi impegni della Nazionale contro la Spagna e la Macedonia, il nuovo ct Ventura dovrà diramare la lista dei convocati. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova ad anticipare i nomi: “Oltre a quelli già convocati a settembre, il ct Ventura dovrebbe aggiungere Benassi. De Rossi, Florenzi e Verratti non sono in condizione: per l’ex Pescara, però, la convocazione dipenderà se scenderà in campo col PSG in Champions. Nella lista d’attesa ci sono Soriano e Giaccherini.

Per quanto riguarda l’attacco, cinque nomi già scelti: Eder, Pellè, Immobile, Belotti e l’azzurro Gabbiadini. Zaza in dubbio perché non sta entusiasmando col West Ham, ma occuperà l’ultimo slot per l’attaccante. Si pensa anche a Borriello in caso di infortunio di uno degli attaccanti.

Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin.
Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Romagnoli, Ogbonna, De Sciglio, Antonelli (più uno o due tra Ranocchia, Paletta e Acerbi).
Centrocampisti: Candreva, Parolo, Benassi, Montolivo, Verratti, De Rossi, Bonaventura, Bernardeschi, Florenzi (Giaccherini, Soriano).
Attaccanti: Pellè, Eder, Immobile, Belotti, Gabbiadini, Zaza (Borriello)”.

Articolo precedenteGazzetta – Sarri sta pensando a diversi cambi per il match col Benfica: ecco ballottaggi ed esclusioni
Articolo successivoTS – Gabbiadini ritrova il gol e il sorriso, ma il merito è anche della società