Napoli-Chievo, le probabili formazioni: turn-over in vista del Benfica

    Probabile inserimento dal primo minuto di Zielinski al posto di Jorginho con Hamsik regista: il Chievo si affida all'11 titolare.

    Napoli-Chievo è il posticipo serale della sesta giornata di Serie A, in programma questa sera al San Paolo alle ore 20.45. Maurizio Sarri, in vista del match di Champions contro il Benfica, attuerà, seppur moderatamente, qualche cambio. In porta il titolarissimo Reina, in difesa Albiol, Koulibaly, Ghoulam e Maggio, in campo dal primo minuto, al posto di Hysaj. A centrocampo probabile l’inserimento dal primo minuto di Zielinski al posto di Jorginho, con Hamsik regista ed Allan al suo fianco. In attacco il tridente Callejon, Gabbiadini, Insigne.

    Il Chievo di Maran scenderà in campo con Sorrentino in porta, Dainelli, Gamberini, Gobbi e Cacciatore in difesa, a centrocampo verranno schierati dal primo minuto Rigoni, Birsa, Hetemaj, Carso. In attacco la coppia Floro Flores-Meggiorini.

    Articolo precedenteUEFA – A tutto Milik, il bomber polacco si racconta: “Firmare col Napoli momento speciale! Tifosi? Sono speciali, quasi fanatici… Darò il massimo in ogni partita”
    Articolo successivoBorja Valero: “Scudetto? Juve favorita, ma occhio a Napoli, Roma e Inter. Higuain? Cifre esagerate”