LIVE – Allan a Radio Kiss Kiss: “La Champions è il sogno di tutti ma prima c’è Il Palermo. Napoli mi ha accolto benissimo. Higuain? Adesso ci sono Milik e Gabbiadini che faranno tanti gol”

Come mai hai scelto la maglia numero 5?E’ un numero che mi piace ma non c’è nessun motivo in particolare era libera ed ho scelto quella“.

Rapporto con Sarri?Il mister ci fa lavorare tanto ma poi in campo ci divertiamo e facciamo divertire anche la gente che ci segue“.

 Per i prossimi Mondiali nel 2018 speri in una convocazione nella Nazionale Brasiliana? “E’ un sogno. Spero di essere convocato una volta, fare bene e poter restare in squadra anche per le altre partite”.

Allan a Udine ed Allan a Napoli? Quali sono le differenze? Sono 4 anni che sono in Italia e mi sento quasi a casa. Napoli mi ha accolto benissimo e spero di poter fare bene per tutta la gente che mi segue e mi sostiene”.

Milik-Gabbiadini riusciranno a sostituire Higuain? “Higuain è un grande campione ed ha dato una grossa mano ma l’anno scorso c’era anche un’intera squadra che ha fatto bene. Ora abbiamo Milik e Gabbiadini e dobbiamo dargli fiducia perchè faranno anche loro tanti gol“.

Contento dei nuovi acquisti? “Sicuramente il più contento sarà il mister che ha a disposizione più giocatori per più ruoli. E’ importante che ci sia competizione per i posti da titolari”.

Quest’anno è la tua prima volta in Champions League, sei emozionato? “La Champions League è il sogno di tutti i giocatori ma ci penseremo solo dopo sabato. Ora pensiamo a Palermo”.

7 partite in 22 giorni come vi state preparando?Ci stiamo allenando al meglio per affrontare tutte queste partite. Sarà difficile ma è anche bello poter giocare tutte queste partite”.

Palermo-Napoli?  “Palermo è una grande piazza ed è sempre difficile, a maggior ragione adesso con il cambio allenatore saranno molto carichi“.

Questo il Live dell’intervista seguito in diretta dalla redazione di Mondo Napoli.

Alle 19.00 andrà in onda su Radio Kiss Kiss Napoli un’intervista ad Allan. Ecco una piccola anticipazione: “Anche senza Higuain siamo forti. Vogliamo migliorare quanto fatto l’anno scorso. La Champions è il sogno di tutti i giocatori ma ora pensiamo al Palermo”.

 

Articolo precedenteMaster Uefa Pro – Brillante risultato per il vice di Sarri, Francesco Calzona
Articolo successivoKKN – Sarri parlerà domani a Premium Sport