Silvio Pagliari, ag. Gabbiadini: “Noi vogliamo restare, ma gli accordi si fanno in due…”

Da sicuro partente, a probabile punto fisso della prossima stagione. In quasi due anni di azzurro, la vita di Gabbiadini potrebbe cambiare per la terza volta. Da valore aggiunto della squadra a riserva di lusso senza chance di giocare a causa di Higuain. Con la partenza del Pipita le cose potrebbero cambiare. A Radio Crc è intervenuto Silvio Pagliari, agente del giocatore che ha parlato del suo futuro.

Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Manolo è pronto a prendersi l’eredità di Higuain per la prossima stagione. Non ha paura e non si sente inferiore ai nomi accostati alla squadra. Non bisogna pensare che l’anno scorso sia stato l’argentino il centro della squadra, c’erano dieci giocatori che giravano e giocavano ottimo calcio per lui. Però le cose bisogna farle in due… Sinceramente se arrivasse un Cavani è un discorso, ma con i nomi che circolano non vedo perché Gabbiadini non potrebbe giocare titolare.”.

Articolo precedenteSPORTITALIA – Occhio a Zielinski per il centrocampo, Maksimovic trattativa in corso mentre per Icardi serve un’offerta irrinunciabile
Articolo successivoCALCIOMERCATO ESTERO – Pogba? Lo “compra” Zlatan Ibrahimovic…