Pedullà: “Le parole di Lombardo stridono. Conta solo la volontà del Pipita…”

Le parole di Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli, non fanno una grinza. Formalmente sono perfette. In sintesi Lombardo dice:
a) aspettiamo Gonzalo Higuain in ritiro a Dimaro il 25 luglio;
b) non esiste alcuna richiesta della Juve;
c) per il presidente De Laurentiis è incedibile.

Passaggi in serie che non presterebbero il fianco ad alcun tipo di obiezione, se non ci fossero due cose che stridono. La prima: una clausola ancora attiva da 94,7 milioni. La seconda, più importante della prima: è la volontà di Gonzalo che fa la differenza su qualsiasi altro discorso, pur rispettando qualsiasi opinione e qualsiasi presa di posizione.

L’unica cosa che conta, con una clausola accesa, è la volontà di Higuain. Se Gonzalo dicesse “resto a Napoli”, sarebbe tutto più semplice e ci occuperemo di altro. Non l’ha detto, anzi il fratello-agente ha dichiarato esattamente il contrario. Ecco perché le chiarissime parole di Lombardo stridono, almeno per ora, con l’evidenza dei fatti. E con una clausola che, fino a prova contraria, è una tentazione per chi può permettersi di pagarla.

FONTE: Alfredo Pedullà

Articolo precedenteRASSEGNA STAMPA – Prima pagina CdS: “Higuain, Juve pronta a pagare la clausola. Ultimatum azzurro al Pipita”
Articolo successivoFOTO TWITTER – Bel messaggio di Ghoulam ai tanti tifosi azzurri presenti a Dimaro