Pedullà: “Quattro centrocampisti in lista ne arriveranno in due mentre su Milik…”

Il giornalista di SportItalia Alfredo Pedullà nel corso del suo intervento sul mercato azzurro ha chiarito la posizione degli azzurri dopo la giornata odierna molto attiva per il Ds Giuntoli.

L’esperto di mercato ha voluto precisare che per il Napoli Witsel non  una prioritò spiazzando cosi le ultime voci di mercato ed andando un po’ controcorrente, nello specifico ha dichiarato: “Per i partenopei la priorità assoluta resta Herrera, con Rog, Soriano e Zielinki a completare una lista di 4 nomi e molto probabilmente il Napoli ne prenderà 2. Witsel è ancora molto lontano  e non penso approdi all’ombra del Vesuvio”.

Pedullà poi ha continuato sulla notizia di giornata, cioè l’incontro tra la società azzurra e l’attaccante dell’Ajax Milik dichiarando: “Milik in vacanza a Napoli dove ha incontrato anche la società ma nei giorni scorsi ha fatto lo stesso con il Psg e farà ugualmente con l’Atletico Madrid. Ad oggi c’è stata solo una chiacchierata ma a breve avremo dei nuovi sviluppi”.

Articolo precedentePedullà: “Napoli, domani si decide per Pjaca e Rog: la Dinamo ha accettato l’offerta”
Articolo successivoCalciomercato, Di Marzio: “Milik ha parlato anche con Sarri, il Napoli ha un piano. Novità su Zielinski…”