FOTO – Festa in casa Napoli, ADL compie 67 anni! Gli auguri della squadra e la dedica speciale del club

Compleanno speciale in casa Napoli, oggi infatti il patron Aurelio De Laurentiis festeggia 67 anni. Tanti gli auguri e gli omaggi al presidente partenopeo da parte di tutto il mondo sportivo, ma particolarmente toccante la dedica del capitano Marek Hamsik, a nome di tutta la squadra, per il proprio presidente. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club:

“Caro Presidente, abbiamo trascorso un altro anno splendido nella nostra famiglia azzurra, coronato dal meritatissimo ritorno in Champions League. Per la settima stagione consecutiva saremo protagonisti in Europa, un traguardo che ci rende orgogliosi e che premia un progetto che ha portato il Napoli ad essere una importante realtà nel calcio italiano ed internazionale. A nome della squadra le rivolgo i più sentiti auguri, nell’auspicio di continuare insieme un cammino luminoso alla conquista di grandi orizzonti sempre all’insegna dei valori umani e sportivi che ci ha sempre mostrato e trasmesso con passione ed affetto. Auguri Presidente“.

Nel frattempo la home page del sito ufficiale del Napoli è stata interamente dedicata al patron azzurro, a testimonianza di come venga apprezzato il duro lavoro compiuto da ADL da quando ha assunto il controllo del club. Senza ombra di dubbio uno dei presidenti più vincenti della storia napoletana, a dispetto di numerose critiche che accompagnano quotidianamente il suo lavoro.

adl compleanno

La redazione di MondoNapoli.it si unisce agli auguri per il presidente De Laurentiis, ringraziandolo per l’impegno e la passione con il quale è riuscito a riportare il Napoli sui palcoscenici europei più prestigiosi e che rispecchiano a pieno la storia di questo glorioso club.

 

Articolo precedenteGazzetta, l’allarme in prima pagina: “GOMORRA IN CAMPO! Serie B truccata dalla malavita, in gioco tutto un sistema…”
Articolo successivoGazzetta – Rinnovo Sarri, l’accordo non è così scontato: clausole oggetto di discussione e un comunicato che ha fatto ‘indispettire’ il tecnico…