Gazzetta – Rinnovo Sarri, l’accordo non è così scontato: clausole oggetto di discussione e un comunicato che ha fatto ‘indispettire’ il tecnico…

Con il mercato che lentamente entra nel vivo il Napoli ha assolutamente bisogno di mettere nero su bianco il rinnovo del contratto del suo tecnico, Maurizio Sarri. Una solida base da cui ripartire, per poi pianificare gli acquisti necessari a rendere il Napoli ancor più competitivo per la prossima stagione, stagione in cui gli azzurri vogliono ben figurare in Champions.

Rinnovo del tecnico che tarda ad arrivare, con gli aggiornamenti sulla situazione che arrivano dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Tuttavia, il presidente sembra più disposto a concedere un aumento di stipendio che non ad eliminare le famose clausole dal contratto, ragion per cui la discussione si annuncia animata visto che tra l’altro le parti in causa hanno diradato i rapporti nell’ultimo periodo per concentrare gli sforzi sulla rincorsa al secondo posto. Di conseguenza, Sarri non ha gradito tanto neppure il comunicato del 2 maggio con il quale il club lo confermava alla guida del Napoli perché con De Laurentiis si erano già dati appuntamento a fine campionato per parlare di futuro”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteFOTO – Festa in casa Napoli, ADL compie 67 anni! Gli auguri della squadra e la dedica speciale del club
Articolo successivoGazzetta – Gomorra e calcioscommesse: Izzo e Millesi ‘volontariamente’ a disposizione dei clan per influire sui risultati delle partite, i dettagli