SAN PAOLO – Ritardo nei lavori di ristrutturazione, è scontro tra le istituzioni

Tiene banco la polemica riguardante i lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo, tema che ha scatenato un vero e proprio scontro tra le istituzioni. Da un lato, il Presidente De Laurentiis che ha accusato il Comune di Napoli per il ritardo nell’inizio dei lavori. Dall’altro, l’assessore allo sport Ciro Borriello che ha replicato alle suddette accuse affermando che il progetto presentato da De Laurentiis “non soddisfaceva le necessità“.

Gazzetta.it
rivela che entro fine settimana dovrà essere approvata la delibera con i lavori che interesseranno diverse aree dell’impianto:
I sediolini non a norma per le competizioni Uefa diventeranno azzurri formando la N di Napoli nella parte centrale del settore Distinti, verranno effettuati lavori ai bagni, negli spogliatoi, in tribuna stampa e sarà verificato lo stato della copertura in plexiglass che genera vibrazioni nei palazzi circostanti quando il Napoli realizza un gol“.

Non è tutto, perchè la prefettura ha intimato il Comune di Napoli ad investire subito la somma di 150 mila euro per le opere di messa in sicurezza necessarie ad ottenere il nullaosta per poter disputare l’ultima gara di Campionato contro il Frosinone.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedenteSprint finale per Insigne, GdS: “Doppia missione: convincere Sarri e poi Conte”
Articolo successivoFOTO – Cena a lume di candela, così Mertens ha festeggiato il suo compleanno