Vinicio al San Paolo per premiare Hamsik: “Spero chiuda qui la carriera, ora trascini il Napoli in Champions”

Una serata di amarcord quella che si preannuncia al San Paolo: la presenza di Edy Reja e Luis Vinicio riporterà alla mente dei tifosi azzurri ricordi ed emozioni del recente e più lontano passato del club partenopeo.
Così come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, Vinicio premierà il capitano Marek Hamsik per le 400 partite con la casacca azzurra (traguardo raggiunto in occasione della partita contro la Roma):
Sono contento che abbiano pensato a me per dare questo riconoscimento ad Hamsik. Lui si è innamorato di questa gente come in passato era accaduto a me, gli auguro di restare a Napoli a vivere anche dopo che avrà appeso le scarpette al chiodo perché, pure tra tantissimi anni, i tifosi gli saranno sempre grati del suo contributo alla causa“.

Lo slovacco è diventato una vera e propria bandiera del Napoli, una figura non più così ricorrente nel calcio moderno. Vinicio crede che Hamsik possa regalare agli azzurri i gol per la qualificazione Champions: “Sarebbe un peccato non raggiungere un traguardo che il Napoli ha meritato in questa stagione, dal capitano mi aspetto che prenda la squadra per mano e la trascini al secondo posto. Certo, occorre anche un pizzico di buona sorte quindi affidiamoci pure a San Gennaro“.

Fonte: gazzetta.it

Articolo precedenteNapoli a caccia di record, contro l’Atalanta in palio non solo la Champions diretta
Articolo successivo“Sportiello, notte da Napoli”, così Pedullà conferma l’interesse per il portiere dell’Atalanta: “Idee chiare già da gennaio”