Napoli e la mini crisi, tre colpevoli secondo la Gazzetta dello Sport…

    Due vittorie e due sconfitte. Il Napoli mostra una doppia faccia tra sfide in case ed in trasferta. Secondo Fantagazzetta, pagina del fantacalcio del giornale milanese, gli azzurri possono trovare tre nomi per questo periodo no, che alla fine ha dato aritmeticamente lo scudetto alla Juventus. I giocatori in questione sono Albiol, Ghoulam ed Insigne.

    Lo spagnolo, autore comunque di una grandissima stagione, ha avuto un calo nelle ultime nove partite, dove le insufficienze per il giornale rosa, sono cinque, tre di queste sono addirittura 4,5. Male anche il terzino sinistro. Per Ghoulam nelle ultime cinque partite sono arrivate tre insufficienze e a Milano contro l’Inter è partito dalla panchina. Chi è scomparso però è il giovane attaccante napoletano. Insigne, nella sua miglior stagione, porta due gravi insufficienze nelle ultime nove partite, dove ha segnato solo un gol. Inoltre il talento di Frattamaggiore nelle ultime due partite non era nell’undici iniziale, mai successo in questa stagione.

    Casi a parte sono Hamsik ed Higuain. Il capitano azzurro rispecchia l’andamento della squadra. Ottimi i voti quando si gioca al San Paolo, basse valutazioni quando si gioca lontano da casa. Higuain, nonostante le tre giornate di assenza, riporta un buon 6,5 nel match con la Roma e diventa ancor di più indispensabile per Sarri per queste ultime tre partite.

    Articolo precedenteIl ritorno dello scugnizzo… Napoli batte la Sampdoria e spera ancora!
    Articolo successivoPRIMA PAGINA – Gazzetta: “Silenzio assordante tra Sarri e De Laurentiis, il terzo posto può essere fatale”