Ag. Insigne: “Arbitri? Non voglio credere alla malafede, ci starebbe bene la moviola. Futuro? Vi svelo un particolare”

Intervenuto alla trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc, l’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli“Ha calciato lui il rigore perché subito dopo Higuain è lui il rigorista della squadra. Sta facendo il suo percorso da giocatore importante: è un giocatore decisivo.”

Polemiche arbitrali? “Le polemiche ci sono sempre state e il discorso del supporto tecnologico ridurrà le polemiche e si riduce la possibilità di commettere certi errori. Non voglio pensare alla malafede, sono errori umani che possono capitare. Il supporto tecnologico ridurrà la percentuale di errore: ci sta tutto.”

Futuro in azzurro? La normativa di quattro prodotti del vivaio in rosa fa diventare ancora più importante la presenza di Lorenzo nel Napoli. In pochi in Italia hanno questo privilegio: la Roma ad esempio ha De Rossi e Florenzi”.

Articolo precedenteDelio Rossi: “Conosco bene Gabbiadini. Vi spiego il suo ruolo”
Articolo successivoAg. Koulibaly: “Champions fondamentale per allontanare le sirene inglesi. Occorre far risultato a Milano. Sintonia perfetta con la città!”