Ag. Koulibaly: “Champions fondamentale per allontanare le sirene inglesi. Occorre far risultato a Milano. Sintonia perfetta con la città!”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Il ragazzo sta migliorando giorno dopo giorno ed imparando dai compagni che hanno giocato a grandissimi livelli, che spera di raggiungere presto”.

Sulla sfida di San Siro? Con l’Inter sarà una partita importante, il pareggio della Roma è stato importante ed ora è fondamentale fare un risultato positivo a Milano”.

Rapporto con la città di Napoli? “Capisce questa città e la città lo capisce, gli ha sempre dato grande affetto, come dopo i cori razzisti sul campo della Lazio”.

Futuro in azzurro? “Sicuramente andare direttamente in Champions con il Napoli può allontanare altre società, con gli incassi dell’Europa il Napoli non ha bisogno di fare mercato in uscita ed avrà anche la possibilità di fare altri acquisti”.

Sirene inglesi? “Non anticipiamo nulla, certo le squadre della Premier quest’anno hanno a disposizione grandi cifre, potrebbero succedere cose assurde, ma non parlo del caso specifico di Kalidou”.

Articolo precedenteAg. Insigne: “Arbitri? Non voglio credere alla malafede, ci starebbe bene la moviola. Futuro? Vi svelo un particolare”
Articolo successivoPescara, Pres. Sebastiani su Lapadula: “Piace a tanti club tra cui il Napoli. Futuro in azzurro? Solo in un caso lo cederò a giugno.