Callejon: “Per noi è un sogno essere a soli 3 punti dalla Juve, Higuain è l’attaccante più forte d’Europa”

Josè Maria Callejon è intervenuto ai microfoni di SKY SPORT. L’attaccante azzurro ha dichiarato: “Le ultime 8 partite sono come 8 finali pertanto sono decisive. Per noi è un sogno stare lì, per noi è un sogno essere a soli 3 punti dalla Juve, e dobbiamo pensare che se siamo lì è per merito nostro. Dobbiamo affrontare ogni gara con la stessa tranquillità di adesso ma anche con la cattiveria con cui abbiamo affrontato tutte le altre squadre. 

 Higuain-dipendenti? E’ normale, segna sempre lui ma tutti devono dare una mano – replica Callejon – Di certo è il più in forma, segna sempre e gioca benissimo, al momento è l’attaccante più forte d’Europa.

Sarri? Il Mister ha portato il gioco, il sistema e sa farci giocare a calcio. Siamo un gruppo unito da tre anni e ci conosciamo benissimo.

Italia o Spagna? Hanno tante chance di vittoria finale dell’europeo perché entrambe hanno giocatori veramente forti ma ci sono anche altre squadre che possono fare bene. Se non vince la Spagna, spero allora che tocchi all’Italia”.

Infine Callejon ha parlato del suo futuro: “Sono contentissimo qui, lo ero prima con Benitez e lo sono anche oggi con Sarri, spero di poter vincere altri titoli qua a Napoli“.

Articolo precedenteArgentina, panchina per Higuain contro il Cile: Martino sceglie Aguero e Di Maria nel tridente con Messi
Articolo successivoESCLUSIVA MN – FOTO – Raul Albiol alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno