Napoli – Villarreal, Sarri ha ancora qualche dubbio di formazione…

    Questa sera al San Paolo andrà in scena il sedicesimo di ritorno tra Napoli e Villarreal. Gli uomini di Sarri devono assolutamente vincere per continuare a vivere il sogno europeo. Per il mister degli azzurri ci sono ancora alcuni dubbi di formazione. In difesa giocano gli uomini di Coppa, quindi entrano Strinic e Chiriches. A centrocampo dubbio su Valdifiori e Jorginho, con l’ex Empoli in vantaggio sul brasiliano.

    “Problemi” principalmente in attacco. Per una squadra super offensiva, ci vorrebbero come esterni Mertens ed Insigne, idea che alletta Sarri, che però non può fare a meno di Callejon. Per la prima punta il dubbio tra Gabbiadini ed Higuain sembra ormai risolto, con l’attaccante argentino pronto a scendere in campo.

    Per il Villarreal unico problema è la mancanza di Dos Santos, infortunatosi con i partenopei proprio all’andata. Al suo posto Castillejo che lo sostituì giovedì scorso a partita in corso.

    Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Mertens, Higuain.

    Villarreal (4-4-2): Areola;  Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Castillejo, Soriano, Trigueros, Suarez; Soldado, Baptistao.

    Articolo precedenteFOTO – Europa League: Higuain o Gabbiadini?
    Articolo successivoCALCIOMERCATO – Attento Napoli, anche il Psg su Higuain?