Cassano: “Il mio amico Insigne è il miglior calciatore italiano, spero vinca lo scudetto. Higuain o Dybala? Il Pipita è un campione!”

    Ospite a Tiki Taka, in onda in questo momento su Italia 1, Antonio Cassano ha parlato del momento del Napoli e soprattutto del suo carissimo amico Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalle sue parole: “Se lo scudetto non dovesse andare all’Inter, allora mi auguro che sia il Napoli a vincerlo con il mio amico Insigne. Lorenzo è il calciatore italiano più forte in assoluto, fa tutta la fascia e non solo, insieme ad Higuain sta facendo la differenza. Tutto grazie all’allenatore ovviamente, non mi aspettavo che Sarri potesse fare questo miracolo. Insigne in Nazionale? Lorenzo è il calciatore più forte che c’è in Italia, lo ripeto. Non riesco ad immaginare una Nazionale senza di lui. Conte non ha motivo per non chiamarlo, è un bravo ragazzo”.

    L’attaccante della Sampdoria ha anche detto la sua sul confronto fra Higuain e Dybala, gli attuali trascinatori delle due squadre che si stanno contendendo il campionato: “Dico Higuain tutta la vita, non c’è paragone. Il Pipita fa la differenza da anni, lo ha fatto nel Real Madrid e ora lo sta facendo a Napoli. L’argentino è un campione, mentre Dybala è un buon giocatore. Bisogna capire che non bastano pochi mesi di alto livello per essere campioni. Higuain è il miglior attaccante insieme a Suarez in questo momento”.

    Articolo precedenteAlberto Grassi e il gesto razzista in Atalanta-Verona: ecco il racconto!
    Articolo successivoPRIMA PAGINA – Gazzetta: “Napoli-Inter, rivincita in una notte di Coppa: c’è Higuain, per i nerazzurri Melo”