Alberto Grassi e il gesto razzista in Atalanta-Verona: ecco il racconto!

Alberto Grassi, centrocampista dell’Atalanta, è molto vicino a vestire la maglia del Napoli. L’accordo si sarebbe trovato con l’aggiunta del centrocampista azzurro ex Torino Omar El Kaddouri che in terra campana non trova molto spazio.

Grassi é un giocatore che ha davanti a sè un grande futuro infatti è un classe ’95 già nel giro della Nazionale. Il giocatore però ai tempi della Primavera dell’Atalanta fu protagonista di un bruttissimo gesto razzista nei confronti di un giocatore del Verona. I nerazzuri erano sotto 1-0 contro gli scaligeri quando dopo un fallo, Grassi apostrofò un calciatore avversario di colore così: “Alzati, vù cumprà!” 

Questo episodio costò 10 giornate al calciatore che dopo quel gesto iniziò la sua ascesa verso la Prima squadra e la Serie A.

Articolo precedenteMERCATO – Non solo Grassi per il Napoli: assieme a lui opzionati anche altri due giocatori dell’Atalanta
Articolo successivoCassano: “Il mio amico Insigne è il miglior calciatore italiano, spero vinca lo scudetto. Higuain o Dybala? Il Pipita è un campione!”