Napoli – Sassuolo: due dubbi importanti per Benitez

    Domani alle ore 19.00 il Napoli torna a giocare in campionato, dove ospiterà al San Paolo, una delle sorprese del campionato, il Sassuolo di Di Francesco. Rafa Benitez ha chiesto massima concentrazione alla sua squadra ed ha ancora qualche dubbio rigurdante la formazione che scenderà in campo. In porta ballottaggio Rafael-Andujar, ma la sensazione è che alla fine sarà il brasiliano a spuntarla. Sulle corsie tornano titolari Strinic e Maggio. A centrocampo ci sarà Gargano, affiancato molto probabilmente da Lopez a discapito di Inler. In avanti al posto dello squalificato Higuain ci sarà Duvan Zapata ad agire da unica punta, mentre dietro di lui sono sicuri di un posto Hamsik e Callejon e alla loro sinistra dovrebbe posizionarsi uno tra Gabbiadini, Mertens e De Guzman, in vantaggio c’è il nuovo acquisto. Ecco le probabili formazioni:

    Napoli (4-2-3-1): Rafael (Andujar); Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler (Lopez) Gargano; Gabbiadini(Mertens), Hamsik, Callejon; Zapata.

    Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Lazarevic (Sansone).

    Articolo precedenteDAILY STAR – Per il portiere del Chelsea c’è anche il Napoli alle porte
    Articolo successivoFOTO TWITTER – GdS: Parma Primavera in piena crisi, ecco il bellissimo gesto del Presidente Ferrero