L’Equipe – L’affare Napoli-Navas saltato per colpa di 500mila euro! Il retroscena sulla trattativa

NAPLES, ITALY - JUNE 2022, Keylor Navas, Facebook

Keylor Navas è stato a un passo dal Napoli e sarebbe stato un upgrade importante tra i pali, in quanto avrebbe portato in dote la sua esperienza e la sua grande personalità.

Ma, l’affare non è andato a buon fine, per un atteggiamento ostativo del club parigino nel liberarlo.

Infatti, il costaricano aveva già detto sì all’offerta del Napoli, che gli proponeva un triennale con ingaggio spalmato rispetto a quello che prende in un anno al PSG(9 milioni netti), anzi era disposto a rinunciare anche a 1,5 milioni. Dunque, l’offerta del Napoli, secondo l’Equipe, era di un triennale a 7,5 milioni complessivi.

Dunque, se c’era l’accordo, perché l’affare è saltato?

Stando al quotidiano francese, Navas ha richiesto almeno 500mila euro in modo da rinunciare solo a un milione, ma lo status quo del PSG è stato irremovibile, con la conseguenza che il costaricano resta a Parigi a fare il vice Donnarumma.

Fonte: L’Equipe.

Articolo precedenteIl retroscena di Pedullà: “Navas ha atteso il Napoli fino alla fine! Credo che l’affare sia solo rinviato a gennaio”
Articolo successivoRepubblica – Sarri ha studiato le mosse anti-Napoli: Felipe Anderson giocherà! La possibile scelta su Luis Alberto