Sky – Il West Ham si avvicina a Zielinski, il Sassuolo fa muro su Raspadori. C’è l’intesa per il rinnovo di Meret, ma manca la firma: le ultime

La redazione di Sky Sport ha fatto il punto sui movimenti di mercato del Napoli. In uscita gli occhi sono puntati tutti su Osimhen, Zielinski e Fabian Ruiz. Il nigeriano al momento resta un calciatore azzurro, mentre il polacco ha un concreto interesse da parte del West Ham, che si sta avvicinando ai 40 milioni richiesti. Per lo spagnolo invece non c’è un accordo per il rinnovo e pertanto c’è il rischio di un muro contro muro, con il giocatore che potrebbe anche essere messo ai margini della rosa come successo con Milik.

In attacco se parte Petagna può arrivare Simeone, oppure Raspadori; il Napoli sarebbe pronto ad offrire 30 milioni per l’attaccante della Nazionale ma il Sassuolo per il momento ha alzato il muro. In porta c’è un’intesa di massima, raggiunta nei giorni scorsi, per il rinnovo di Meret, ma manca la firma: l’entourage del ragazzo sta cercando di capire come si muoverà la società in quel ruolo. Sirigu accetterebbe di giocare da secondo, ma gli scenari cambierebbero qualora arrivasse uno tra Neto, Trapp o Kepa, che è il preferito di Spalletti.

Articolo precedenteULTIM’ORA – CR7, ecco la reazione dei tifosi dell’Atletico Madrid!
Articolo successivoSchira: ”Il Napoli ha ricevuto la prima offerta ufficiale per Zielinski”