Tuttosport – Milan pronto a riscattare Tonali ma non c’è intesa con il Brescia: le ultime

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Sandro Tonali è pronto a diventare un calciatore del Milan a tutti gli effetti! La volontà del calciatore ed anche della società rossonera è chiara ma manca ancora l’intesa con il Brescia. Infatti, come accaduto anche con Tomori, il Milan chiede uno sconto sulla cifra inizialmente prefissata. Cellino non vuole cedere, esige tutti i 25 milioni stabiliti nella scorsa sessione estiva di calciomercato.

Le due parti continuano a trattare ma se non dovessero trovare l’intesa, occhio ai club di Serie A che potrebbero approfittarne. Tra queste c’è anche il Napoli che vuole rinforzare il centrocampo. Inoltre ADL ha sempre gradito il centrocampista italiano sin dai tempi della Serie B col Brescia.

Articolo precedenteDalla Spagna – Real Madrid, con Ancelotti potrebbe arrivare Barella: il tecnico lo voleva anche al Napoli
Articolo successivoMONDONAPOLI TV – De Paul-Napoli, il possibile addio di Mertens e l’arrivo di Luciano Spalletti: rivivi la giornata azzurra!