Ag.Osimhen: “Victor apprezza tanto Napoli, ieri ha incontrato Gattuso”

Victor Osimhen (LOSC Lille via Twitter)

In esclusiva, la redazione di Radio Kiss Kiss ha contattato l’entourage di Victor Osimhen. Queste le dichiarazioni del suo procuratore Osita Okolo in diretta:

“Victor sta cercando di comprendere quale sia la scelta migliore per la sua carriera. Posso confermarvi che Napoli gli è piaciuta tanto: il ragazzo avrebbe voluto visitare la città gia un mese fa, ma l’emergenza Covid-19, oltre che la morte del padre lo hanno impedito.

Incontro con Gattuso? Sì, posso confermarlo, il tecnico del Napoli l’ha invitato a cena e gli ha fatto capire di reputarlo un grande attaccante che metterebbe al centro del suo progetto tecnico.

L’incontro a Capri con De Laurentiis sicuramente potrebbe risultare decisivo per il buon esito della trattativa vista la sua grande capacità persuasiva, ma, in ogni caso, la scelta finale sarà personale, sono sicuro che Victor valuterà tutte le variabili del caso.

Che tipo di giocatore è Osimhen? Un titano, molto veloce, sa dare del tu al pallone e sta migliorando tanto per ciò che concerne la freddezza sotto porta.

Napoli club più vicino? Posso affermare secondo noi e la sua famiglia sarebbe la scelta migliore per la crescita del mio assistito”.

Articolo precedenteNuovo nome per la corsia mancina: arriva dal Benevento
Articolo successivoSky DE – Sanè a un passo dal Bayern Monaco: ingaggio faranoico