TMW – Principio d’accordo con Llorente, ultima settimana fondamentale anche per gli esuberi

Si prospetta una settimana impegnativa per il d.s partenopeo Cristiano Giuntoli, il dirigente chiuderà con ogni probabilità un colpo in entrata e dovrà essere abile nel piazzare gli ultimi esuberi presenti in rosa.

Fernando Llorente sembra il nome più vicino al Napoli: lo spagnolo avrebbe un principio d’accordo per un biennale da 2,5 milioni a stagione stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.

Per ciò che concerne le uscite invece è stato definito il passaggio di Adam Ounas al Nizza: l’algerino si trasferirà in Ligue 1 per una cifra tra i 2-3 milioni (prestito secco). La società crede molto nel ragazzo algerino e vuole continuare a monitorarlo permettendogli però di esprimersi con maggiore continuità.

Hysaj ha alcune richieste, ma la valutazione da ben 20 milioni della società per l’ex Empoli ha rappresentato un ostacolo insormontabile per qualsiasi tipo di discorso in uscita, mentre su Tonelli ci sarebbe la Fiorentina.

E James? Le quotazioni del colombiano si sono man mano abbassate con il passare dei giorni, resterebbe un piccolo spiraglio aperto, ma dovrebbero incastrarsi più fattori, uno su tutti la cessione di Simone Verdi al Torino, operazione al momento congelata.

Articolo precedentePrima pagina – Gazzetta: “Milan a zero”
Articolo successivoIl Corriere esalta Insigne: “Partenza sprint per un Napoli da primato”