Sky, Di Marzio: “Koulibaly? E’ un problema non avergli ancora rinnovato il contratto, ora su di lui ci sono due top team!”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Appena finirà il campionato si troveranno le parti (Sarri e il Napoli) e ci sarà il giusto riconoscimento economico per l’allenatore. Il contratto dell’anno scorso era particolare, il rinnovo ogni anno per cinque, non so se l’allenatore voglia cambiare questa modalità di contratto. Non prevedo colpi di scena o sorprese varie, il Milan ha sperato a lungo che ci potesse essere una rottura, Galliani era più convinto, ma non ci sono segnali che il mister lasci il Napoli”.

Ben Yedder? “La vedo dura nel ruolo di esterno come lo intende Sarri. So che il giocatore piace, ma una trattativa vera e propria non c’è. Ci sono poi giocatore per i quali si tratta da tempo come Vecino, Mammana, per i quali il Napoli è andato già oltre con i club”.

Koulobaly? “Non essere riusciti a rinnovare un contratto è un problema, sanno che il Bayern è interessato. Anche il Chelsea lo ha messo nella lista, dipenderà dalla varie offerte che ci saranno e se il giocatore deciderà di prenderle in considerazione. Fin quando non arriverà il rinnovo c’è un minimo rischio di perderlo”.

Su Mertens e Klassen? “Gli agenti di Mertens e Klaassen sono gli stessi, si aspettava il secondo posto, adesso si potrà entrare nel vivo delle due cose”.

Articolo precedente10-5-1987, la commozione di Ferlaino: “E’ stato il giorno più bello della mia vita, la prima volta non si scorda mai”
Articolo successivoFOTO – La SSC Napoli celebra il 10-5-1987: “Una gioia immensa e un’emozione eterna”