Sky – Le ultime sul mercato del Napoli: quattro azzurri verso l’addio, l’obiettivo in entrata è sempre lo stesso

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale gianlucadimarzio.com, il Napoli si sta già muovendo con decisione verso il mercato invernale che si aprirà il prossimo 5 gennaio. Queste le ultime novità sulla squadra azzurra:

“Napoli col vento in poppa in campionato ed Europa League. Molto più lentamente avanza il calciomercato invernale, con la società azzurra che si prepara alle mosse da fare. Sul discorso uscite sono sicuramente in partenza sia il portiere Rafael che Zuniga. Per il brasiliano l’ipotesi è quella del ritorno in patria, Fluminense o Santos, sua ex squadra, i nomi che circolano. Su Zuniga invece si è aperta una pista che lo porterebbe al Bournemouth in Premier League, società che si starebbe attivando di nuovo per prendere De Guzman, già cercato in estate.

Aria di conferma per Strinic, soprattutto dopo la buona prova in Europa League col Brugge: anche se su di lui non manca interesse dall’estero. Andrà via anche il giovane centrocampista Dezi, che ha molto mercato in B ma che piace anche a Castori per il suo Carpi, così come all’Empoli. Sul fronte entrate l’obiettivo è a centrocampo: monitorato Sensi del Cesena, per il quale la valutazione è di 10 milioni e ritenuta in ogni caso alta. Altre piste all’estero, ma si guarda anche in Italia. Vecino nome assai gradito ma complicato, così come quello del difensore Rugani”.

 

 

Articolo precedenteL’agente di Koulibaly: “Il match con l’Inter sarà fondamentale. Kalidou resta? Vi spiego come stanno le cose”
Articolo successivoFOTO – Europa League, Team of the week del quinto turno: presenti tre “italiani”