Incredibile Boateng, “rimborsa” un fantallenatore dopo il passaggio al Barca

Kevin Prince Boateng, nuova punta del Barca

Il fantacalcio è un gioco che si fa tra amici, si prendono giocatori della serie a, si assembla una rosa e si schiera la formazione ogni settimana. E fin qui tutto normalissimo, direte voi. Ma la faccenda è davvero straordinaria: pochi giorni fa un ragazzo aveva chiesto a Boateng “un rimborso” per i fanta-crediti spesi per comprare l’ex Sassuolo.
Un gioco, una frase ironica: un commento ad un post Instagram del giocatore scritto tanto per scherzarci su. Il tutto, però, è incredibilmente diventato realtà: Boateng ha prima replicato, promettendo di ripagare l’investimento fatto dal ragazzo; poi, un po’ inaspettatamente, inoltrato il bonifico in euro per ripagare il proprio ex fanta allenatore dei tanti fantamilioni spesi per prenderlo. Il ragazzo è impazzito di gioia, non si sarebbe mai aspettato un gesto del genere. Insomma Kevin-Prince Boateng si conferma un grande, sia dentro che fuori dal campo.

Articolo precedenteDisastro Chelsea, dopo 45′ è già sotto 4-0 col City
Articolo successivoGuido Lembo: “Pace ADL-tifosi? Difficile, il presidente pensa prima al bilancio ma è quello che serve”