CorrSera: per non perdere il primato, il Napoli è chiamato a superare se stesso

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 26 settembre 2021 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Cagliari - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: fin i giocatori della Napoli esultano a fine gara Photo Alessandro Garofalo/LaPresse September 26, 2021 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Cagliari - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Naples players greet fans after the match

Oggi Il Corriere della Sera ha scritto dello scontro diretto di questa sera tra Napoli e Atalanta, con gli azzurri decimati dalle assenze:

“Tra Napoli e Atalanta c’è in palio qualcosa di più immediato della vittoria vista in proiezione scudetto, ed è il rafforzamento delle certezze. Prima e quarta in classifica, cinque i punti di distacco ma il campionato in teoria ha ancora tanto da raccontare. La sfida è significativa perché può meglio definire le ambizioni dell’una e dell’altra squadra, inserite ormai di diritto tra le grandi. Il Napoli decimato dagli infortuni è chiamato a superare se stesso per non perdere il primato e l’imbattibilità al Maradona: per credere così di poter essere più forte delle difficoltà”.

Articolo precedenteCdS – Le condizioni di Fabian Ruiz e Insigne: obiettivo Leicester
Articolo successivoCdS – Le condizioni di Victor Osimhen: i dettagli sulla mascherina