Repubblica – Zielinski, si complica il rinnovo: “L’Inter insiste per il polacco”

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, potrebbe lasciare il club partenopeo dopo ben otto stagioni in maglia azzurra.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano Repubblica, il centrocampista polacco e veterano di questa squadra sarebbe lontano dal rinnovo del contratto e, dunque, corteggiato da altre squadre, tra cui un club di Serie A: “Il rinnovo di contratto col Napoli non si è concretizzato e le avances dell’Inter sono sempre più insistenti”.

Inoltre, le parole del presidente De Laurentiis, intervistato dal Corriere dello Sport, non sono state apprezzate dalla famiglia del polacco.
La moglie del centrocampista, infatti, attraverso un repost di una storia Instagram, ha risposto indirettamente al presidente con la seguente frase: “Giù le mani da Piotr”.

Articolo precedenteCdS – Summit tra i giocatori ed il gruppo Fedayn fuori al centro sportivo. Gli ultras vogliono una reazione dopo martedì
Articolo successivoIl Mattino – Mercato di gennaio che si preannuncia intenso per il Napoli. Saranno almeno tre gli acquisti, questi i nomi