KKN – Martino: “Giuntoli? Ha lavorato benissimo. Ecco chi sarà il sostituto”

Cristiano Giuntoli
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 2019, De Laurentiis e Giuntoli, Facebook

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carmine Martino ha parlato di Giuntoli.

Queste le sue parole:Giuntoli ha lavorato da grande professionista, senza simpatie calcistiche. Gli va dato atto di aver lavorato benissimo come aveva fatto al Carpi, al Napoli ha commesso errori ma chi è che non li commette? Michele e Mantovani? Non mi apetto grandi sorprese ora, ci potrebbero essere novità a fine mercato ma la squadra è questa qui e si andrà avanti: il ruolo del direttore sportivo è cambiato tanto negli ultimi anni, non c’è una sola persona che segue tutto ma più singoli che lavorano in un gruppo. Magari si allargheranno le mansioni di chi già lavorava dietro le quinte”.

Poi, parentesi su Milinkovic-Savic: “Un grande giocatore ma non credo, ma non credo ci sia tantissima differenza con Zielinski. Forse siamo un pò troppo severi con Piotr perché l’abbiamo considerato mai realizzato totalmente. Invece il suo contributo è stato notevole e di altissimo livello. Dare però lui e Politano per Milinkovic non lo farei”.

Articolo precedenteIl Mattino – Continua il casting per il sostituto di Kim. Cinque nomi in lista, i dettagli
Articolo successivoCdS – Per sostituire Kim vi era anche l’idea Umtiti, ma l’età del calciatore non è nei parametri azzurri