KKN – Calaiò: “Mertens è ancora un giocatore importante. Rinnovo? Se ADL è andato a casa sua, c’è volontà da parte di entrambi”

Questo pomeriggio Emanuele Calaiò, dirigente sportivo ed ex giocatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, una trasmissione che va in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli. Durante il suo intervento, Calaiò ha parlato di Mertens e del possibile rinnovo di contratto al Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Mertens è un giocatore che fa la differenza, lo abbiamo visto anche contro l’Empoli perché quando è uscito la squadra si è spenta. E’ un discorso di mentalità che ti fa capire quanto sia ancora un giocatore importante. Nelle ultime settimane Spalletti ha fatto qualche errore nelle sue scelte, un po’ come ha fatto Inzaghi nel periodo di difficoltà dell’Inter. Rinnovo? Se De Laurentiis è andato fino a casa sua vuol dire che c’è la volontà di entrambi ad andare avanti. Spero che si possa arrivare alla firma, uno come Mertens deve restare a Napoli”.

Articolo precedenteImprota: “Mi chiedo perché De Laurentiis intervenga solo adesso per sostenere la squadra”
Articolo successivoCoronavirus – Il bollettino della regione Campania: i dati di oggi 27 aprile