Ametrano a ‘L’Interista’: “A Napoli c’è entusiasmo, lo stadio darà una grande spinta”

Alla vigilia di Napoli-Inter, Raffaele Ametrano, ex calciatore azzurro, ha rilasciato una breve intervista al sito di sponda nerazzurro “L’Interista”. Le sue parole:

SUL NAPOLI – “Se vedo lo stesso entusiasmo dell’epoca di Maradona? L’entusiasmo è nel DNA della città e in questo momento può diventare un’arma in più. Lo stadio pieno può dare una grande spinta enorme alla squadra”.

SULLA COPPA D’AFRICA “Spalletti è stato bravo a coinvolgere tutti i calciatori della rosa, il Napoli ha alternative importanti. Sono stati bravi a rimanere agganciati alla vetta. Koulibaly, il miglior difensore del campionato, è tornato da vincitore; c’è entusiasmo: è il momento giusto per cercare di scavalcare l’Inter”.

SU NAPOLI-INTER – “Mi aspetto un Napoli molto aggressivo con il pubblico che spingerà. L’Inter è la squadra più forte del campionato, nonostante la sconfitta nel derby, ma sarà una partita equilibrata. Gli episodi potranno essere decisivi. L’Inter sarà molto solida, se il Napoli riuscirà a scardinare la sua organizzazione, cambierà tutto. Se trovano tempo e spazio, la squadra di Spalletti può giocare un grande calcio”.

Articolo precedente90min.com – Buffon, tentazione MLS?
Articolo successivoSerie A, le quote sulla 25ª giornata: Inter favorita sul Napoli