Nainggolan su Spalletti: “All’inizio della stagione ho pensato avrebbe fatto vincere lo Scudetto al Napoli, poi…”

Radja Nainggolan, ex calciatore di Roma, Cagliari ed Inter, è intervenuto nel corso della diretta di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato dell’attuale tecnico del Napoli, Luciano Spalletti. Le sue parole:

“Spalletti capisce di calcio, sa come si gioca facile. Con lui ho fatto la mia miglior stagione a livello di numeri: 14 gol. Fu il primo a capire di poter cambiare il mio ruolo. Lui è molto istintivo, si vede quando è felice e si vede quando è triste. A volte è troppo impulsivo e fa credere alla gente di essere matto. All’inizio della stagione ho pensato che con Spalletti il Napoli potesse vincere lo scudetto, poi c’è stata la sfortuna degli infortuni, ma se la squadra lo segue può fare molto bene. Voleva portare Lobotka all’Inter e ora Lobotka sta dimostrando il suo valore, sembra che giochi al Napoli da cinque anni. Io sarò sempre grato a Spalletti per ciò che ha fatto nella mia carriera, c’è sempre stato nei miei momenti bui. Spalletti è stato l’unico a convincermi ad andare all’Inter.

SU MERTENS – “Se fossi un giocatore accanto a Mertens, che fa vincere le partite, non vedo perché non rinnovargli il contratto”.

Articolo precedenteSabatini: “Quest’Inter ha qualcosa che non mi convince, il Napoli è davvero forte”
Articolo successivoFootball insider – Sirene inglesi per Osimhen, la risposta azzurra