Venezia, continua il recupero di tutti i positivi: squadra al completo col Napoli?

Buone notizie in casa Venezia in vista della sfida col Napoli prevista domenica prossima, al rientro dalla sosta per le Nazionali. Dopo i 6 negativizzati di giovedì, si è infatti liberato ieri un altro membro del gruppo squadra. La squadra lagunare era stata letteralmente falcidiata dal Covid nelle scorse settimane e, secondo quando racconta La Gazzetta dello Sport, i calciatori residui in isolamento sono 8:

“La sosta del campionato consentirà a Paolo Zanetti di avere quasi tutti gli effettivi a disposizione contro il Napoli tra otto giorni”, si legge sul quotiiano milanese, che aggiunge:

“Anche il tecnico ha smaltito il virus, così come il d.s. Mattia Collauto, ed è tornato a guidare di persona la squadra. Tra gli otto membri del gruppo squadra ancora positivi, quattro dovrebbero negativizzarsi nel giro di un paio di giorni facendo parte del gruppo numeroso messo al tappeto alla vigilia della trasferta a Milano contro l’Inter”.

Articolo precedenteIl Mattino – Anguissa e Koulibaly dovrebbero tornare per l’inter: la situazione
Articolo successivoSSC Napoli – Il report dell’allenamento odierno: tornano i Nazionali, subito al lavoro in vista del Venezia