RPN – Insigne voleva restare, ma ADL ha detto no

Lorenzo Insigne aveva chiesto di restare! Questo quanto raccolto e riportato dalla redazione di Radio Punto Nuovo. Nel corso di Radio Punto Nuovo Show, programma radiofonico di Umberto Chiariello, Marco Giorndano e Alessandro Montano, sono state fatte delle rivelazioni circa le trattative per il rinnovo del capitano azzurro con la Società. Questo quanto riportato:

“Insigne ieri ha raggiunto l’accordo col Toronto che gli corrisponderà 11,5 milioni di euro netti a stagione, ma solo nel fine settimana arriverà la firma e l’annuncio del suo trasferimento al Toronto. Nelle intenzioni dell’agente, all’inizio della prossima settimana ci sarà una conferenza stampa che spiegherà nei dettagli la vicenda dell’addio del Capitano alla maglia azzurra. C’è però un aspetto importante da aggiungere.

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha contattato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis su specifica e pressante richiesta del capitano del Napoli che avrebbe voluto continuare la sua avventura calcistica in maglia azzurra.La richiesta fatta al patron azzurro era che il calciatore voleva continuare ad avere lo stesso ingaggio senza nessuna richiesta di bonus, con l’unica richiesta di cancellare la causa per l’ammutinamento. La risposta di De Laurentiis, però, è stata netta e negativa. Da quel momento le strade si sono separate“.

Articolo precedenteSabatini su Tuanzebe: “Somiglia ad un altro difensore della Serie A”
Articolo successivoAlvino su Insigne: “Ci sono due cose che non digerisco su questa storia”