Giordano: “La priorità di Giuntoli è un difensore centrale”

Ha parlato delle possibili strategie di mercato Antonio Giordano, inviato del Corriere dello Sport, lasciando un’intervista a Radio Marte:

“Il Napoli ha i punti che dovrebbe avere? Forse ne ha 3 in meno, qualcosa in meno ce l’ha perché a Milano contro l’Inter dove ha perso meritatamente poteva pareggiare. Ma Spalletti sta facendo un grande lavoro. Il Napoli ha grandi contenuti tecnici ma se gli togli gli interpreti maggiori ovviamente qualcosa paghi”.

Giordano ha poi aggiunto: Perché il Napoli se non riesce a vincere non riesce nemmeno a pareggiare? Il calcio dopo COVID-19 ha un’altra natura che si sviluppa nel corso dei 5 cambi, con possibilità di mettere corsa, freschezza, gamba. Strategicamente questa squadra non si è mai saputa accontentare, io continuo a pensare che i pareggi siano 3/4 di sconfitta”.

Priorità di mercato di Cristiano Giuntoli? La priorità è un difensore centrale: l’idea è che un centrale, eventualmente, libererebbe Juan Jesus per la sinistra, col brasiliano che potrebbe essere utilizzato anche come terzino. Di centrali, nel Napoli, oggi ne sono rimasti solo due: è una condizione inaccettabile”.

Articolo precedenteDalla Nigeria: “Aspettiamo Osimhen almeno entro il 3 gennaio”
Articolo successivoBarcellona, ufficiale l’acquisto di Ferran Torres: i dettagli del contratto