Giordano: “Koulibaly è il giocatore più forte che esista in Serie A”

Antonio Giordano è stato ospite di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli di Luciano Spalletti. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Penso che il Napoli sia nella condizione di conquistare almeno uno degli obiettivi per cui sta lottando. Non possono non continuare a pensare al fatto che la squadra un anno fa ha buttato un’occasione irripetibile per certi versi. Il pareggio in casa contro il Verona fu uno scempio. Il Napoli è una squadra piena di contenuti tecnici, con giocatori straordinari e non sempre apprezzati.

Koulibaly è il giocatore più forte che esista in Serie A per impatto, non ne trovo un altro che cambi la struttura completa di una squadra.

Mercato di gennaio? Bisogna capire chi esce e chi è disponibile con gli obiettivi della società. Non si possono prendere 30 milioni e buttarli nel mercato. Bremer non mi dispiace ma credo che ci sia la chance di prendere altro. Questa stagione è la rivincita di Cristiano Giuntoli, un anno fa sommerso da molte critiche, ma evidentemente su certi giocatori aveva visto giusto”.

Articolo precedenteSpezia, Visci: “Regalo di Natale del Napoli? La speranza c’è sempre”
Articolo successivoMarcolin: “Anguissa è unico, per me è come Desailly”